b0e6cdaeb1 Nik può agire. Non è un film perfetto, ci sono alcuni buchi nella trama, come il motivo per cui una squadra così elitaria non ha chiuso o bloccato le telecamere in banca (forse hanno detto che erano nascoste? Forse mi è sfuggito.) o perché quando arrivano i carabinieri non prendono immediatamente l'ufficio ferito e il viaggio lungo prima di ingaggiare i rapinatori di banche. In ogni caso, Nik interpreta un poliziotto che si avvicina alla pensione, scontroso per età ed esperienza, eppure un tipo un po 'goffo dal colletto blu e colpisce perfettamente nel segno. Alcuni film lo chiamano per essere un eccentrico sopra il cattivo e lui interpreta perfettamente quel ruolo, a volte è un pesce dell'eroe dell'acqua, inchioda anche quelli, ma qui è solo un collare blu, la corsa del ragazzo del mulino, che è spinta nel bel mezzo di una situazione molto brutta e sta volando sul sedile dei suoi pantaloni, non sapendo esattamente cosa fare, non l'eroe fiducioso, ma semplicemente reagendo dal cuore. Ricopre perfettamente il ruolo. Qualsiasi altro attore in questo film e sarebbe un vero disastro, ma nella forma vera rende qualsiasi film divertente. Per me il film è andato molto veloce. Se non ti piace Nicholas Cage, non affittarlo e non votare questo film. È pieno di azione, sentirsi bene, divertente, eccitante, ci ha tenuti sul bordo dei nostri posti. Lo consiglio. Até que curti ação, porématuações são péssimas! Le seguenti sono alcune delle cose che ho imparato dopo aver visto il & quot; 211 & quot; film con Nicolas Cage come personaggio principale. <br/> <br/> 1. Quando si trasferiscono i soldi nella lista degli account, è necessario digitare a caso sulla tastiera e quando la barra di avanzamento raggiunge la fine per mostrare il completamento dei trasferimenti, è necessario ripristinarla e ricominciare dall'inizio. <br/> <br /> 2. Quando il SUV è a prova di proiettile, può accelerare a breve distanza e correre verso un bulldozer e magicamente essere distrutto. <br/> <br/> 3. I criminali preferiscono uccidere la loro unica fonte e andare in una banca locale in una piccola città per rubare i soldi invece di torturare la fonte per rinunciare ai numeri di conto e recuperare i soldi nel modo più semplice. <br/> <br/> 4. La persona che è stata vittima di bullismo nella scuola deve essere punita o espulsa dalla scuola perché mostra violenza quando è stato vittima di bullismo. <br/> <br/> 5. L'Interpol sta indagando su un caso internazionale con l'utilizzo di un singolo agente sul campo perché mostrare l'indagine reale è troppo costoso e probabilmente renderebbe il film buono. <br/> <br/> 6. L'uomo del negozio di armi e un veterano devono essere troppo negligenti per lasciare le sue chiavi sulle pistole bloccate e mentire anche sul suo amico mentre la foto è appesa sopra la sua testa. <br/> <br/> 7. I criminali che vogliono creare distrazione, pensano di pianificare una bomba in un piccolo caffè è una buona idea. E mentre finiscono per morire alla fine del film, perché non uccidere altre persone per renderle pericolose e chi se ne frega se vengono arrestate, probabilmente moriranno per i loro crimini. <br/> <br/> 8. Quando stai cercando una banca gommosa, è anche una buona idea parcheggiare la tua auto nella zona rossa e rendere più facile per i poliziotti notare la tua auto. <br/> <br/> 9. Quando il cecchino ha un negozio chiaro sul lato e sul retro della macchina della polizia, magicamente non ha una ripresa chiara del lato dell'auto dove i poliziotti e il bambino si stanno mettendo al riparo. <br/> <br/> 10. Quando la banca diventa irritabile, è sempre una buona idea iniziare a uccidere gli ostaggi, specialmente i dipendenti di alto rango o il direttore di banca. <br/> <br/> 11. Puoi morire con una ferita da arma da fuoco nella gamba anche se hai già interrotto l'emorragia. <br/> <br/> 12. I poliziotti e schiacciano usando proiettili vuoti mentre i criminali che usano proiettili veri e la maggior parte dei loro colpi hanno successo. I poliziotti non possono sparare e colpire il bersaglio in linea retta e uccidere i criminali senza copertura oltre le tende della banca. Inoltre, le offerte della polizia non possono sparare nemmeno a distanza ravvicinata mentre uno studente delle superiori sa come usare una pistola e spara meglio del poliziotto. <br/> <br/> 13. È anche una buona idea non ascoltare l'agente dell'Interpol che è responsabile delle indagini per gli stessi criminali e andare con il tuo piano per far uccidere il tuo uomo. C'era bisogno del & quot; Ho detto così & quot; da qualche parte alla fine della scena gommosa. <br/> <br/> 14. Quando il telefono è spento a causa della batteria scarica, è possibile caricare il telefono con una normale batteria e accendere immediatamente il telefono. <br/> <br/> 15. Apparentemente puoi rispondere alla telefonata sui dispositivi mobili estraendolo dalla tasca e spostandolo vicino all'orecchio. Anche mentre il telefono sta squillando, lo schermo rimane nero e non mostra il chiamante. Inoltre, è importante lasciare il paziente che muore e rispondere al telefono in ospedale. <br/> <br/> 16. Quando la tua famiglia ha problemi ei membri della famiglia non sono vicini come prima, devi uccidere o quasi uccidere un membro della famiglia per farli chiudere di nuovo. Invita anche un ragazzo a caso a una festa di famiglia perché ha un telefono e usa sempre il suo telefono per scattare foto e video in modo che possa scattare una nuova foto di famiglia per te. <br/> <br/> Come forse accennato, ho scritto alcuni di questi con sarcasmo mentre il resto è roba seria e seria che ho imparato guardando questo film. In poche semplici parole, posso descrivere questo film come & quot; Solo un altro film gommoso di schifoso bank & quot; o & quot; Solo un altro brutto film di Nicolas Cage & quot ;. Grande fan di Nick, li ho visti tutti, mi sono piaciuti anche i cattivi … <br/> <br/> … fino a questo! <br/> <br/> Di solito guardo i cattivi fino alla fine per una buona recensione, ma ho potuto sopportare solo 43 minuti di questo. Non ci sono qualità di riscatto per questo disastro, cattiva sceneggiatura, regia orribile, cast di supporto ancora peggiore. <br/> <br/> Gli attori devono mangiare, ma Nick dovrebbe aver passato questo assegno paga - ha infangato la sua reputazione!
Gentcastgaslo Admin replied
359 weeks ago